Giunto alla sua 7a edizione, Hyvolution costituisce oggi la principale fiera europea dedicata alla filiera dell’idrogeno, una tre giorni ricca di incontri, tavole rotonde e innovazioni da scoprire che vede il patrocinio del Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron e che si terrà in un'iconica location internazionale pensata per i grandi eventi professionali, il Centro espositivo Paris Porte de Versailles.
L'idrogeno carbon-free è oggi una delle soluzioni di maggior rilievo per affrontare al meglio le sfide del cambiamento climatico e della transizione energetica. Hyvolution torna a riunire le tante diverse professionalità e i principali stakeholder che si stanno adoperando per un pianeta sempre più green.
Il salone conterà oltre 500 espositori, che presenteranno le loro più recenti innovazioni, con un’offerta di prodotti e servizi suddivisa in tre grandi aree:
- Soluzioni per la mobilità e i veicoli: auto, trasporti eccezionali, infrastrutture di rifornimento, etc.
- Soluzioni per la produzione di energia: rinnovabili, power2gas, edifici, stoccaggio, etc.
- Soluzioni per l'industria: chimica, metallurgia, vetro, etc
La fiera, sempre più vicina ad un mercato esigente e in continuo movimento, offre opportunità d'incontro, contenuti a elevato valore aggiunto e soluzioni trasversali ad un settore in costante crescita.
Il 30 gennaio è in programma “Hyvolution Summit”, il congresso in cui decision-maker economici e politici del settore, investitori e aziende, si riuniscono per discutere di politiche internazionali, strategie comuni e opportunità future.
Grazie all’accordo tra ANFIA e GL EVENTS, le Associate ANFIA hanno diritto all’accredito di visita gratuito.
More info: