Dall’8 maggio a Fiera Milano fari puntati sulla mobilità di merci e persone e sul ruolo che questo settore può giocare nell’ambito del processo di transizione energetica.
Transpotec Logitec, evento leader in Italia per l’autotrasporto e la logistica, e NME–Next Mobility Exhibition, manifestazione dedicata a mezzi, soluzioni, politiche e tecnologie per un sistema di mobilità collettiva sostenibile, si svolgeranno infatti in contemporanea: due manifestazioni distinte che condividono interessanti punti di contatto e che offriranno l’opportunità per fare emergere una nuova consapevolezza e per riflettere sugli obiettivi dei due settori, sugli strumenti a disposizione e il know how per raggiungerli.
Grazie alla presenza – già oggi - di 425 aziende da 22 Paesi, dislocate su 6 padiglioni, le due manifestazioni offriranno risposte concrete agli operatori di entrambi i settori, favorendo un dialogo fruttuoso intorno alle prospettive comuni di sviluppo.
Al centro della proposta fieristica, mezzi, soluzioni, prodotti e politiche necessarie per attuare il cambiamento, guidato dall’evoluzione tecnologica, ma anche da una nuova cultura del trasporto basata sulla convinzione che il progresso debba essere condotto nel rispetto dell’ambiente e guardando agli sfidanti obiettivi europei “emissioni zero”.
Transpotec Logitec si svolgerà dall’8 all’11 maggio e NME–Next Mobility Exhibition dall’8 al 10 maggio prossimi, entrambe a Fiera Milano. Con un solo biglietto sarà possibile visitare entrambe le fiere.
ANFIA patrocina le due manifestazioni.
Scopri di più su Transpotec Logitec
Scopri di più su Next Mobility Exihibition